Amazing Features

Estetica e materiali: la progettazione fotorealistica.

La base di ogni nostra realizzazione è la planimetria: un elaborato bidimensionale che rappresenta ed evidenzia ogni spazio, con le corrette proporzioni.

Definita e ottimizzata ogni componente spaziale della futura realizzazione è il momento di pensare al suo aspetto estetico, e simularne la resa concreta in maniera realistica. La progettazione 2D render permette a chiunque di comprendere estetica e impatto di ogni particolare e soluzione scelta: materiali, finiture e abbinamenti di colore

Gli ultimi ritocchi: alla ricerca della perfezione

Solitamente la realizzazione è fedele al progetto, ma a volte prima dell’avvio della produzione si può decidere di migliorare qualche particolare.

Porta scorrevole con vetro
Dettaglio su pomello della porta
Dettaglio su pomello della porta
Mobile TV per salotto

Per esempio un colore, un abbinamento, un complemento: magari un piccolo dettaglio. In questo caso, i ripensamenti sono stati però molto limitati. Con la seconda fase si procede alla compilazione del preventivo, che terrà in considerazione le necessità enunciate in fase di colloquio.

Gli ultimi ritocchi: alla ricerca della perfezione

Dai pensili alle ante, ai piani e ai tavoli: il marchio, la firma di S.R. LEGNO S.R.L. la trovate ovunque. Una garanzia dell’autenticità e inimitabilità di ciascun componente dei suoi arredi. Perché ogni prodotto S.R. LEGNO S.R.L. è unico: progettato e realizzato sulle necessità e le esigenze specifiche dei clienti. Il marchio e la garanzia di qualità sono i medesimi per tutti.

La passione per i dettagli

Dai cassetti ad estrazione totale con sistema frenante, alle finiture di verniciatura dall’effetto legno antico: la cura di S.R. LEGNO S.R.L. per i dettagli è proverbiale. I suoi abili artigiani realizzano a mano quelli più pregiati, con sapiente tecnica e antica maestria.

La sicurezza per la vita

Prevenire gli incidenti domestici è indispensabile.
Per questo S.R. LEGNO S.R.L. segue dei precisi, rigorosi accorgimenti. Ad esempio, i pianetti interni di pensili e colonne sono dotati di dispositivi antiribaltamento; le nuove collezioni hanno vetri temperati o stratificati; i reggipiani e reggimensola sono ad alta portata. Inoltre, la sicurezza più grande deriva proprio dal legno vero. Infatti, una vite avvitata sul legno ha una resistenza maggiore rispetto ad una vite inserita nel truciolare.

Contattaci per maggiori informazioni

Scopri la nostra innovazione

Contattaci

Desideri parlare con noi?

Contattaci cliccando sul pulsante in basso oppure seguici sui social.

Contattaci
Seguici