Scrivania direzionale e arredi ufficio

È una scrivania per ufficio direzionale ad angolo integrata ad un mobile di servizio laterale adatta a tutti gli studi professionali e ai dirigenti che vogliono arredare con eleganza il proprio ufficio in stile classico.

Scrivania con cassettiera e laterale sono realizzate in resistente e durevole legno in essenza nobile di rovere, tonalità naturale e noce che mettono in evidenza la bellezza del distinto design e la forma armoniosa dei mobili. Un prodotto caratterizzato dal particolare a 45°. ‎

Il mobile di servizio è collocabile su ambo i lati e realizzabile in svariate versioni di lunghezza.

Realizziamo ogni arredamento studio, affinché sia perfettamente in armonia con gli altri ambienti abitativi, per rendere estremamente elegante e raffinato tutto il contesto.

In un ambiente moderno, l’inserimento di una nostra scrivania classica, intarsiata o laccata, aiuta ad esaltare il buon gusto del lusso.

Una maestria ebanistica che si evidenzia soprattutto nella lavorazione ad incastro. Le radici dell’eleganza si riconoscono nella essenza naturale del legno e nella tradizione dell’intarsio.

L’ufficio classico va oltre il carattere innovativo, è l’ufficio dove il gusto, i sensi, i sentimenti e l’armonia si notano e acquistano valore.

Arredi su misura - ufficio particolare piede tavolo - SR Legno

Desideri parlare con noi?

Contattaci cliccando sul pulsante in basso oppure seguici sui social.

Contattaci
Seguici